Robby Rò Junior Member
ITALIA Messaggi 116
Coccy Moderator
ITALIA Messaggi 120
Brio Forum Admin
ITALIA Messaggi 168
Citazione:Originariamente inviato da BrioHo trovato la foto.Gli mando un'email tipo c'è posta per te?
Citazione:Originariamente inviato da BrioParlare...eh...Anch'io ho visto le Letterine e sono troppo brave nei loro stacchetti... mi piacerebbe farci due chiacchiere.. Mi sa che sono OT Luca Troiani (questo è proprio il suo nick name)? Si iscrisse illo tempore ma non ha mai scritto niente.Tu lo conosci. Dico bene?
Citazione:Originariamente inviato da BrioParlare...eh...Anch'io ho visto le Letterine e sono troppo brave nei loro stacchetti... mi piacerebbe farci due chiacchiere.. Mi sa che sono OT
Citazione:Originariamente inviato da BrioHOTtissimo?
Citazione:Originariamente inviato da BrioSiccome mi sembra di capire che vive a Como...http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&tq=2&qs=petrilli&qsn=&dv=como&ind=&nc=...Se ho indovinato, cosa ci guadagno?
Citazione:Originariamente inviato da BrioIo mi chiamo come mio nonno...
Citazione:Originariamente inviato da BrioHai visto il link? È verosimile che il nonno di costui sia omonimo ed abbia una linea telefonica. Non è quello che è successo a me?Come detective lasci a desiderare...
::Tutto su MUSICinfo ::Pubblicità ::Collabora con noi ::Contatti ::Disclaimer