annotazioni |
Venerdì 17 febbraio 2006 alle ore 11.00 presso l’Accademia Filarmonica di Bologna (via Guerrazzi 13) si terranno le audizioni per l’ammissione al Corso di Perfezionamento in Clarinetto tenuto da Alessandro Carbonare.
I candidati devono inviare per e-mail (formazione@orchestramozart.com) o fax (051 2967771) il modulo di adesione allegando un breve curriculum.
L’audizione prevede l’esecuzione del seguente programma: Karl Maria von Weber, Concerto n. 1 in Fa per clarinetto e orchestra (esecuzione del I e II movimento). Saranno ammessi al massimo otto allievi.
Le lezioni cominceranno nel pomeriggio dello stesso venerdì 17 e proseguiranno il giorno seguente. Il calendario dettagliato sarà fornito dal Docente agli ammessi.
Il corso si protrarrà fino a dicembre 2006. Le lezioni, in numero non inferiore a nove, saranno generalmente a cadenza mensile su calendario concordato dal docente con gli allievi e si terranno presso l'Accademia Filarmonica di Bologna.
Ulteriori dettagli e informazioni su quote di iscrizione e modalità di accesso per gli auditori saranno comunicati al più presto. |